Chi Siamo


WELCOME !

Il Mercatino guarda con attenzione all’economia generale e risponde alle esigenze
di ricerca e risparmio sul quotidiano.
Collezionismo, antiquariato, modernariato e vintage. Inserito nel polo di eccellenza Industriale di Milano di fronte l’Università Bicocca, a due passi dal Teatro degli Arcimboldi.
Nel Mercatino non mancano curiosità del passato e proposte interessanti tra invenduti di qualità e articoli vintage accompagnati da competenza, professionalità e garantendo sulla provenienza dei prodotti.

Nel Mercatino è possibile trovare:

- Mobili di antiquariato
- Modernariato
- Quadri antichi e contemporanei
- Proposte artistiche
- Lampade, lampadari antichi e di gusto retrò
- Porcellane
- Ceramiche
- Bronzi
- Piccoli elettrodomestici
- 33 r p m
- Materiale fotografico
- Vintage e invenduti designer a prezzi convenienti
- Curiosità del passato.

Il riciclo di mobili e oggetti di ogni genere è molto utile per chi cede al Mercatino, con la formula del conto vendita, per chi ha piacere e interesse nel reperire proposte interessanti per il proprio arredamento, o trascorrere del tempo in compagnia delle proprie passioni…                      
Il Mercatino è uno spazio culturale e di divertimento per chi lo frequenta, dove si incrociano personalità di ogni genere con possibilità di scoprire oggetti che più aggradano ai propri gusti e alle proprie esigenze, stimolati dalla curiosità e dalla ricerca di cose intriganti.
 

Seguici Sul Tuo Cellulare: QR Code!

Seguici Sul Tuo Cellulare: QR Code!
Per accedere ai contenuti speciali è sufficiente aprire il lettore di QR Code, inquadrare il codice QR Code con la fotocamera del cellulare, e fotografarlo. Il software riconoscerà il codice e visualizzarà i contenuti speciali.

Milan Time!

Translate

Vieni a trovarci!!!

scopri i bellissimi occhiali vintage originale e regala al tuo look accessori esclusivi!!!